Inaugurazione discoteca Tinì Sold Out in pochi giorni, cosa fare se non hai la prevendita

martinez

Come era prevedibile l’inaugurazione della discoteca Tinì Soundgarden di Cecina per l’estate 2020 era tanto attesa quanto desiderata. L’evento infatti, programmato per sabato 25 luglio con ospiti Enrico Sangiuliano e Miki, è andato sold out in pochi giorni.

 

Non hai fatto in tempo ad acquistare la tua prevendita su beepticket?

Come reso più volte noto dalla direzione, il Tinì non accetterà nessun ingresso che non sia proveniente dall’acquisto della prevendita online del portale beepticket. Questo per garantire la piena osservanza delle norme anti Covid che il periodo continua ad imporci.

 

Sei senza prevendita per sabato 25 luglio 2020 al Tinì?

A chi fosse sprovvisto di prevendita la direzione di Tinì Soundgarden ricorda di non presentarsi all’ingresso della discoteca. Non è possibile l’accesso se non si è in possesso di prevendita.

 

Acquista la tua prevendita per Tinì Soundgarden

L’unica opzione rimasta per tutti coloro che fossero rimasti a bocca asciutta purtroppo è attendere la prossima data, programmata per Sabato 1 Agosto e che vedrà ospiti nel giardino musicale del Tinì di Cecina Marco Faraone e Black Angus.

 

Non appena la vendita sarà aperta, potrete acquistare i biglietti per Sabato 1 Agosto al Tinì Cecina con Marco araone e Black Angus cliccando sulla foto qua sotto.

tini-1-agosto-2020

Tinì Soundgarden nel rispetto delle regole anti Covid 19

 

  • L’ingresso al Tinì Soundgarden sarà garantito solo in prevendita
  • Ingresso disponibile fino al raggiungimento del limite consentito dalle vigenti norme anti Covid
  • l’ingresso è obbligatorio con mascherina

 

Sabato 1 Agosto Tinì Cecina: special guests

Per la seconda data dell’estate il Tinì Soundgarden ripropone due degli artisti più apprezzati della scorsa stagione: Marco Faraone e Black Angus

 

Marco Faraone al Tinì Soundgarden

 

Marco-Faraone-dj

 

Marco Faraone è un produttore versatile e prolifico che, grazie ai suoi live set incendiari, è riuscito a  guadagnare l’attenzione di tutte le persone che contano.

Originario della Toscana, Marco Faraone è cresciuto immerso nella musica – suo padre negli anni ’80 era un dj che lavorava per una radio locale, mentre suo nonno un cantante folk e un musicista.
Circondato da queste diverse influenze musicali, Marco ha iniziato a suonare in giro con dischi hiphop del calibro di Run DMC e Tupac, passando poi al drum n bass quando voleva qualcosa di un po’ più stravagante.

 

Black Angus al Tinì Cecina

 

Altra conoscenza della scorsa stagione al Tinì Soundgarden, abbiamo ascoltato Black Angus al Tinì nell’estate 2019 assieme alla main guest Charlotte de Witte.

 

Sabato 1 Agosto Tinì Cecina 2020

 

Non vuoi perderti la seconda data 2020 del Tinì Soundgarden di Cecina? Scopri come riservare il proprio posto

 

Ingresso in prevendita Tinì Soundgarden

L’accesso è consentito solo previo acquisto di prevendita online . L’acquisto per il biglietto Tinì avviene attraverso il portale beepticket. Acquista ora la tua prevendita per Sabato 1 Agosto al Tinì Soundgarden

 

NON APPENA LA VENDITA SARA’ APERTA, NE DAREMO NOTIZIA SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Ingresso tavolo Tinì Cecina

A causa delle vigneti normative anti Covid anche la prenotazione tavolo dovrà avvenire attraverso acquisto online di prevendita. Puoi prenotare il tuo tavolo inviando Nome, Cognome e Quantitativo persone tramite whatsapp al +39 393 00 77 359

Contattaci al +39 393 00 77 359 o Scrivici su Whatsapp per ulteriori dettagli

Siete pronti a vivere una nuova entusiasmante stagione al Tinì Soundgarden? Noi siamo sicuri di si.

Condividi

Lascia una risposta

Discoteche Pisa © 2019 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication - Privacy Policy
Prenota Ora