Chi saranno gli ospiti del venerdì Pop al Tinì?

tini_soundgarden_cecina

Tinì diventa ..POP

 

Per la prima volta il Tinì Soundgarden di Cecina si apre alla Pop Culture con alcuni dei più grandi nomi della scena nazionale e non. Chi saranno gli ospiti di questa estate 2019 al Tini di Cecina?

 

Venerdì 12 Luglio ELETTRA LAMBORGHINI

tini-eletta-lamborghini 

Il primo appuntamento del venerdì sarà con lei, la Twerking Queen…

Elettra Miura Lamborghini in pochissimo tempo ha praticamente conquistato classifiche, programmi tv, copertine.
Nipote dell’omonimo fondatore della casa automobilistica, ha partecipato al reality di MTV “SuperShore”, a “Riccanza”, al “Geordie shore”, al video “Lamborghini” di Gue Pequeno e Sfera e molto altro.
Il successo arriva grazie alla hit mondiale “Pem Pem” che lo scorso anno le ha fatto conquistare i primi posti praticamente ovunque.
Quest’anno è diventata giudice di The Voice ed il suo nuovo album con featuring importanti promette di essere pieno di hit estive.

Apertura locale 22:00
A seguire dopo il concerto aftershow con lo staff ULTRA TWIST

 

Biglietti disponibili a breve su www.discotechepisa.it

Venerdì 19 Luglio GUE’ PEQUENO

tini-gue-pequeno

Per il secondo appuntamento del venerdì di Cecina il microfono è affidato ad uno dei personaggi più influenti della scena rap…

GUE’ PEQUENO rapper e produttore discografico, fondatore del gruppo rap Club Dogo e solista autore di hit come Bling bling, Borsello, Nero Bali, Scooteroni e tantissimi altri.
Con una carriera lunga più di dieci anni, i Club Dogo sono stati consacrati come uno dei nomi di riferimento più importanti per il rap italiano. Per molti sono l’anello di congiunzione tra la cosiddetta “vecchia scuola” del rap anni “90” e una nuova ondata di artisti che porteranno il genere a diventare davvero mainstream e di massa. Parallelamente Gue Pequeno sperimenta la carriera solista e apre l’etichetta discografica Tanta Roba insieme a DJ Harsh con cui produce gli album di artisti ai tempi emergenti ma che poi diventeranno più che affermati (alcuni nomi: Fedez, Emis Killa, Salmo, Gemitaiz e altri).

Apertura locale 22:00
A seguire dopo il concerto aftershow con lo staff ULTRA TWIST!

 

 

Biglietti disponibili a breve su www.discotechepisa.it

Venerdì 26 Luglio EIFFEL 65

tini-eiffel-65

Per il terzo appuntamento del venerdì di Cecina si accende la macchina del tempo…
Se esiste un suono “eurodance” che ha attraversato due decadi è di sicuro anche grazie a loro.

EIFFEL 65
Il nome del gruppo è frutto della scelta casuale di un computer che individuò in un elenco di possibili nomi la parola “Eiffel”, alla quale fu aggiunto per errore il numero 65 le cui cifre appartenevano a un numero telefonico scritto su una demotape.
Autori di hit come “Blue (Da Ba Dee)”, “Figli di Pitagora”, “Quelli che non hanno età”, “Too much of heaven” e tante altre, hanno segnato definitivamente due generazioni.

Apertura locale 22:00
A seguire dopo il concerto aftershow con ospite a sorpresa

 

Biglietti disponibili a breve su www.discotechepisa.it

Venerdì 2 Agosto VICE IS NICE

tini-vice-is-nice

VICE is NICE è un tuffo all’indietro negli eccessi stravaganti della Miami 1984. Preparate le vostre orecchie alla migliore produzione dance, funky, soul, house e disco anni 80′. Popstars viziate, dancers cresciuti nel ghetto, aspiranti modelle e spericolati breakers si esibiranno in una cornice in perfetto stile Art Deco’. Cucitevi addosso stravaganze e stramberie, colori elettrici, influenze italo-casual, vestiti griffati e tinte pastello, lanciatevi nel party più estroso e colorato della Miami 1984.

 

Biglietti disponibili a breve su www.discotechepisa.it

Venerdì 9 Agosto SHADE

tini-shadePer l’ultimo appuntamento del venerdì di Cecina ci siamo affidati ad uno dei nomi più interessanti della nuova scena Italiana…

SHADE
Rapper, freestyler e stand up comedian italiano.
Nasce a Torino e si distingue appena 16enne nelle battle di freestyle del panorama nazionale vincendo per due volte la selezione piemontese del Tecniche Perfette.
Tra il 2005 e il 2013 pubblica tre album in collaborazione con Rew.
Lo stile ironico e irriverente di Shade risulta efficace nelle sfide portandolo a collezionare numerose vittorie in tutta Italia, culminando con la vittoria di MTV SPIT 2013, ereditando il titolo di KING DEL FREESTYLE italiano dal concittadino Ensi.
Negli ultimi due anni produce due album “Mirabilansia” e “Clownstrofobia” che rappresentano la maturità dell’artista.

Apertura locale 22:00
A seguire dopo il concerto aftershow con Azzurro

 

Biglietti disponibili a breve su www.discotechepisa.it

Condividi
Discoteche Pisa © 2019 - P.IVA 02321980506 - AMPLIFICA Communication - Privacy Policy
Prenota Ora